La comunicazione online di Mellin parla alle nuove famiglie

Quattro famiglie con quattro diverse storie accomunate dall’adozione internazionale. Sono loro gli inediti testimonial della nuova campagna lanciata da Mellin sul web con il primo video, incentrato su uno storytelling che punta all’impatto emozionale.

mellinL’idea alla base del progetto, che prevede altre puntate con temi ancora da svelare, è di potenziare ed estendere il dialogo a un’audience più contemporanea ed eterogenea, racchiudendo parallelamente tutta la comunicazione sotto il valore del legame affettivo.

Per l’azienda dell’alimentare infantile si tratta di una novità assoluta e di un passo avanti in termini di prossimità al reale ed autenticità di linguaggio, come conferma Davide Marchini, Direttore Marketing di Mellin Italia: “Oggi la famiglia ha diversi volti, è allargata, adottiva, mista, ma il denominatore comune è sempre l’amore e sentiamo il dovere di farci portavoce di questo messaggio importante”.

Il format pensato ad hoc per la rete è stato realizzato dall’agenzia Dlv Bbdo, con Stefania Siani e Federico Pepe come executive creative directors.

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