La crescita dell’azienda Flo nel vending

A partire da luglio 2021, Flo proporrà ai clienti oltre 50 differenti modelli e colori, comprese soluzioni sostenibili come il bicchiere Hybrid.

La società SwissPrimePack AG, con sede in Svizzera e attiva nel settore della distribuzione automatica, ha affidato a Flo, azienda specializzata nel vending, i propri clienti in questo comparto. La decisione è consequenziale alla chiusura del rispettivo ramo d’azienda. Il gruppo Flo prosegue, quindi, nel suo percorso di crescita nel settore vending del quale rappresenta, nel 2021 una quota di circa 60% del mercato italiano e 50 % del mercato europeo riferito ai bicchieri espressi dal settore.

A partire da luglio 2021, Flo proporrà ai clienti oltre 50 differenti modelli e colori, comprese soluzioni sostenibili come il bicchiere Hybrid.

"Questa scelta -commenta Erika Simonazzi, direttore marketing di Flo- ci rende orgogliosi e siamo grati a SWPP per la loro decisione. Le nostre scelte sono da sempre improntate su quei valori di correttezza, serietà e passione con cui mio padre, Antonio Simonazzi, fondatore della Flo, ha guidato per quarant’anni l’azienda e che ci ha lasciato in eredità. Siamo diventati un riferimento nel mondo del vending in Europa perché abbiamo continuato ad investire in questo settore con convinzione, lavorando duramente per offrire prodotti sempre innovativi ai nostri clienti, affiancandoli per crescere insieme in un mercato in rapida evoluzione".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome