La crescita di Ethos Profumerie

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Numeri in crescita per la società consortile veneta Ethos Profumerie che chiude il 2017 con risultati oltre le aspettative

Ha chiuso il 2017 con un fatturato a sell in di 127 milioni di euro e con un ricavo netto che supera i 200 milioni di euro, Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto da un gruppo di 15 profumieri, oggi sotto la guida di Mara Zanotto, direttore generale dal 2016.

Il risultato di gestione si attesta a +40% mentre il sell out a perimetro costante registra +4,56%. Aumentano i negozi (+38%), le ragioni sociali (+33%) aderenti al gruppo (oggi se ne contano 93).

"Il risultato di questa gestione - dichiara il direttore generale - è ancora più eclatante se si considera che redistribuiremo i soci più di quanto abbiamo mai ricevuto prima e che questa cifra è già al netto degli accantonamenti che faremo per cautelare il gruppo e per consentire una vita consortile serena". Per il futuro annuncia: "Nel 2018 lanceremo la radio instore su tutta la nostra rete con un palinsesto dedicato. Prosegue la partenership con Satispay e le attività di charity sotto il cappello di #passion4charity in collaborazione con Hip Hop e Abio".

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