La nuova Peroni 3.5 gradi sbarca in tv per l’estate

On air dai primi di luglio fino alla fine di agosto il nuovo spot dedicato a Peroni 3.5, numero che indica la bassa gradazione alcolica della birra lanciata sul mercato ad aprile. La pubblicità è in onda sui canali Rai, Mediaset, TV8, sulla piattaforma Sky e i principali canali del digitale terrestre, con presidio adv anche agli eventi estivi di maggiore richiamo tra cui il Gran Premio di Formula1.

Il progetto creativo è stato sviluppato da Saatchi & Saatchi e la pianificazione è a cura di Mec. Al centro della comunicazione il messaggio Peroni 3.5 è buona due volte, che si focalizza sulla possibilità di aumentare il consumo del prodotto grazie al mantenimento del sapore "originale" ma al minor contenuto alcolico.

Dopo il film promozionale dedicato alla Peroni Gran Riserva il marchio estende così ulteriormente la propria offerta in diverse direzioni di dialogo e target.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome