La Porcellana bianca entra nel mondo Thun

I due brand italiani, Thun e Porcellana Bianca, consolideranno il loro posizionamento all’interno del segmento dell’Home Decor

Accordo siglato tra Thun spa e Unitable srl, società che detiene i marchi La Porcellana Bianca, Domino, Rose e Tulipani e Rituali Domestici. Questo accordo consente a Thun, che ha acquisito il 100% della società, di ampliare la sua offerta sviluppando un più completo concetto di design per la casa. Questa azione porterà a un ulteriore rafforzamento dei brand e a un più ampio pubblico di riferimento con la possibilità concreta di apertura verso mercati e segmenti emergenti. Thun, assistita in questa operazione da Pedersoli Studio Legale, metterà a disposizione di Unitable, sostenuta da Carnelutti Law Firm, il proprio know how insieme all’esperienza maturata nel mondo del retail fisico e digitale.

Le dichiarazioni

Abbiamo deciso di unire le nostre forze per affrontare insieme le sfide del futuro, mantenendo intatte le nostre identità nel massimo rispetto dei valori che ci contraddistinguono” afferma Simon Thun, vice president di Thun. Con la proprietà di Unitable, stando a quanto sottolinea il ceo di Thun Francesco Pandolfi,si è sin da subito instaurato un rapporto di sintonia e fiducia”.

Un'opportunità, questa, che per Giovanni Scattola, board member di Unitable, “rappresenta una scelta di coerenza e continuità verso la crescita confermata anche nel 2020”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome