La rivoluzione Furla passa per velocità e community

Una visione di Furla in versione 3.0, fatta di passione e rapidità social, perché la vera rivoluzione arriva ormai sempre su impulso bottom-up della community virtuale e reale, di cui si devono cogliere forza e velocità. Questo, in estrema sintesi, quanto dichiarato da Eraldo Poletto, ad del noto brand della moda, al magazine Fashion durante un evento serale organizzato dal marchio stesso.
Furla ha infatti appena presentato, tra installazioni interattive e video che connettono mondo digitale e reale, la sua collezione Uomo a Firenze, in occasione dell’edizione di Pitti Uomo 87, con una performance spettacolare all’interno dello Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda.
Tra le nuove proposte del marchio, in linea con uno spirito avanguardista, figura la Furla Modular Bag, un accessorio in stile cross-over, che si trasforma facilmente da tote in sacca da viaggio e pensata per adattarsi a qualsiasi cambio di programma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome