L’addio di Gruppo Barilla al direttore della comunicazione Luca Virginio

Luca Virginio, responsabile relazioni esterne del Gruppo Barilla
Il ricordo commosso del presidente Guido Barilla per la prematura scomparsa di un "vero uomo Barilla, lavoratore instancabile"

Gruppo Barilla dice addio a Luca Virginio, direttore della comunicazione e delle relazioni esterne venuto mancare il 17 settembre all'età di 54 anni. Lo ricorda con commozione in una nota aziendale il presidente Guido Barilla:

 

 

“Luca Virginio è stato un uomo Barilla vero e profondo. Lavoratore instancabile, appassionato e determinato nell'aiutare tutti noi a seguire una strada di valori, trasparenza, qualità. Barilla con il suo contributo è diventata un'azienda migliore”.

Prosegue la nota: "profonda commozione in tutti i collaboratori Barilla per un collega dalle profonde doti, valori umani e professionali".

Chi era Luca Virginio. Nato a Firenze, Luca Virginio consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università di Parma nel 1989. Dopoun’esperienza in Procter & Gamble, nel 2008 entra a far parte del Gruppo Barilla come Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne del Gruppo. Nel corso di crescenti responsabilità ricopre inoltre il ruolo di Vice Presidente del Barilla Center for Food & Nutrition.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome