Lago Group propone la Plaisir Experience

Partito il tour Plaisir Experience che toccherà varie città italiane. L'iniziativa di Lago Group mira a promuovere i prodotti Plaisir tra i consumatori

Il tour organizzato da Lago Group toccherà Roma, Milano e Padova dove i consumatori potranno sperimentare e degustare la linea di pasticceria Plaisir. Per promuovere questa gamma, l'azienda ha avviato l'iniziativa Plaisir Experience, un’attività di out-of-store che propone abbinamenti originali e nuove consistenze.
L'evento si è già svolto a Roma nei giorni 13 e 14 novembre in Via del Corso e proseguirà a Milano il 20 novembre a Piazza Duomo e in Corso Vittorio Emanuele, per chiudere nel centro storico di Padova (Piazza della Garzeria / Piazzetta Cavour / Piazzetta Pedrocchi) il 28 novembre. Sarà attivo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, aperto a chiunque vorrà gustare i prodotti del brand.
In occasione di questa attività promozionale, Lago Group ha selezionato per i passanti tre referenze della linea Plaisir: Le Nuvole, biscotti petit beurre con cuore di lampone o arancia e copertura al cioccolato fondente e Rondò, biscotti wafer al cocco ricoperti da un guscio di cioccolato fondente. I prodotti verranno distribuiti in monoporzione da hostess e steward in divisa brandizzata a bordo di biciclette e cargobike. Saranno consegnati anche dei volantini promozionali con coupon sconto di 0,50 centesimi di euro, da utilizzare per
l’acquisto di 1 confezione di Plaisir nei punti di vendita.
Gli eventi saranno promossi sui canali social di Lago Group e gli utenti potranno condividere la loro esperienza utilizzando gli hashtag #PLAISIREXPERIENCE #MORDIVIVIAMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome