Land of Fashion ha donato 100.000 euro a Ospedale di Mantova e a Fondazione Spedali Civili di Bresciaper l’acquisto di strumentazione tecnica e fornitura di servizi a supporto dell’attività di contrasto al Coronavirus

Attraverso due storiche e importanti destinazioni dello shopping lombardo (gli Outlet Village di Mantova e Franciacorta), Land of Fashion ha donato 100.000 euro a Ospedale di Mantova e a Fondazione Spedali Civili di Brescia, che raggruppa gli ospedali del territorio, Ospedale di Brescia, l’Ospedale di Montichiari e l’Ospedale di Gardone Val Trompia, per l’acquisto di strumentazione tecnica e fornitura di servizi a supporto dell’attività di contrasto al Coronavirus.

 

 

"Supportare queste realtà è per noi un gesto di gratitudine nei confronti di tutto il personale ospedaliero notte e giorno impegnato nel gestire questa emergenza. A loro va tutta la nostra ammirazione –commenta Volker Stinnes, il nuovo Ceo di Land of Fashion Group. Ci troviamo di fronte ad una crisi importante ma i cittadini italiani sono uniti e insieme ce la faremo".

Tutti possono unirsi a Land of Fashion a supporto dell’Ospedale di Mantova e di Fondazione Spedali Civili di Brescia e dell’intera popolazione lombarda attraverso una donazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome