Land of Fashion (marchio ombrello dei 5 Villaggi Outlet di Momi) presenta un nuovo sito per ottimizzare l’esperienza d’acquisto online dei propri clienti, e visitare, come in una passeggiata virtuale, le vie dei suoi centri. Uno degli obiettivi è raccontare la propria offerta, non solo commerciale, sia attraverso le immagini della nuova campagna di comunicazione, sia con i video in home page attraverso i quali evocare un'esperienza immersiva, per quanto virtuale.

Land of Fashion è un marchio che racconta anche online le 5 destinazioni commerciali collegate alle specificità -storiche, paesaggistiche, ed enogastronomiche- dei territori italiani che le ospitano: Franciacorta, Val di Chiana, Puglia, Mantova, Palmanova.
"Il sito ha una struttura razionale con interfaccia semplice e intuitiva che facilita la navigazione" precisa Land of Fashion. "La funzionalità di ricerca dei singoli Villaggi agevola l'accesso alle informazioni base relative, per esempio, alle marche, agli sconti e alle partnership con le realtà dei singoli territori".
Dall’homepage si può entrare con un click alle ultime notizie o ai servizi offerti tramite iscrizione alla Village Card Land of Fashion.
Land of Fashion propone una guida allo shopping e ai territori con una nuova app. L’utente registrato riceve un messaggio di benvenuto al suo arrivo nel Villaggio, ha sempre salvata la sua posizione dell’auto nel parcheggio, e può consultare la mappa interattiva del Village, sempre collegata al Gps del suo cellulare, per raggiungere lo store desiderato. Camminando lungo le vie del centro il cliente riceve le notifiche sulle promozioni in corso in un dato punto di vendita da lui segnalato come interessante: in ogni negozio dei centri Land of Fashion gli ibeacon rilevano il passaggio e interagiscono con il possessore dello smart phone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome