L’Angelica lancia i nuovi Integratori Superfood

La gamma, a base di selezionati superfood e principi attivi, è disponibile in 6 varianti, con funzionalità specifiche, per favorire il benessere quotidiano

I consumatori vanno sempre più spesso alla ricerca di prodotti salutari, composti da ingredienti naturali e che possano determinare effetti positivi sul proprio benessere. Fra questi ci sono anche i superfood. Per soddisfare questa esigenza di consumo, l'Istituto Erboristico L'Angelica ha lanciato sul mercato i nuovi Integratori Superfood, in vendita in gdo e online.
Si tratta di una gamma composta da 6 integratori di alta qualità e 100% Made in Italy, concepiti per fornire un supporto al benessere quotidiano attraverso specifiche funzionalità e l'azione dei superfood: tonico energizzante (con ashwagandha), antiossidante (con), ricostituente (con spirulina), drenante (con matcha), di rinforzo al sistema immunitario (con baobab), equilibrio del peso corporeo (con moringa).

L’antiossindante, con superfood curcuma e pepe, e con aggiunta di vitamina C, si qualifica per proprietà antiossidanti e digestive; è utile alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L’integratore alimentare con polvere di matcha e orthosiphon supporta il drenaggio dei liquidi corporei e la normale funzionalità intestinale. Il ricostituente, con estratto di spirulina, ha un’azione di sostegno; è arricchito con zinco, per la normale sintesi proteica, ed anche con vitamina B2 e acido pantotenico, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, riducendo stanchezza e affaticamento. Per le difese dell’organismo c’è l’integratore alimentare con polvere di baobab. Il tonico energizzante, con estratto di ashwagandha, è ad azione tonica-adattogena; anche questo prodotto favorisce il normale metabolismo energetico e riduce il senso di affaticamento e spossatezza. Infine, per l’equilibrio del peso corporeo c’è l’integratore alimentare con estratto di moringa; fra i suoi componenti, figura anche la garcinia, per un supporto al controllo del senso di fame.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome