Larry Smith forma oltre 110 tenant

Larry Smith ha appena concluso il ciclo di formazione specializzata che ha coinvolto 110 retailer (intesi come tenant, conduttori di spazi commerciali nelle gallerie) personalizzando le sessioni in rapporto alle esigenze dei singoli centri, con attenzione a temi d'attualità come l’uso illecito delle carte di pagamento, il controllo di assegni smarriti, sottratti o sbloccati, truffe, frodi e reati nelle attività commerciali: temi trattati e presentati negli aspetti normativi e operativi per rendere più consapevole il personale di vendita e capace di prevenire i reati.

“Larry Smith crede fortemente nella formazione e nell'informazione - commenta Christian Recalcati, amministratore delegato di Larry Smith Italia - con particolare riferimento ad ambiti come l’antifrode che, se trattati con adeguata professionalità ed efficacia, contribuiscono, grazie al pieno e totale coinvolgimento dei tenant e del loro personale dipendente, al miglioramento degli alti standard di sicurezza dei centri commerciali attualmente da noi gestiti”.

Christian Recalcati, ad Larry Smith Italia
Christian Recalcati, ad Larry Smith Italia

Larry Smith Italia, fondata nel 1984, e che oggi si avvale della collaborazione di 90 professionisti del retail immobiliare,  si occupa a livello nazionale e internazionale di ricerche di mercato, concept, piani di merchandising, commercializzazione, gestione, valutazione e servizi di advisory nell’acquisizione/vendita di beni immobiliari. Attualmente gestisce e segue il "re-leasing" di 20 centri commerciali e sta commercializzando 14 nuovi progetti. Le società del gruppo sono: Larry Smith Italia a Milano, Larry Smith International a Mosca, Larry Smith Brasil a Recife, e Larry Smith Asia a Hong Kong e Shanghai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome