Latte Tigullio rafforza la presenza sul web

La rete si conferma per Latte Tigullio un indispensabile strumento di contatto e informazione: aggiornato il sito Internet e attivato il nuovo canale dedicato You Tube, in aggiunta agli altri social già in funzione come Facebook, Twitter e Instagram

Latte Tigullio consolida il posizionamento online. Centro Latte Rapallo, l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi, aggiorna il proprio presidio della rete con un nuovo sito Internet (www.lattetigullio.it, accessibile anche da device mobile) e l’attivazione del nuovo canale dedicato di You Tube, che si aggiunge agli altri social già in funzione come Facebook, Twitter e Instagram.

Internet con i suoi canali si conferma così per Latte Tigullio un centro di comunicazione, indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti gli utenti desiderosi di conoscere la storia, i prodotti e il modo di lavorare di Latte Tigullio.

Completamente rinnovato nell'aspetto grafico e nell'organizzazione dei contenuti, il nuovo sito è online con una presentazione più moderna e ordinata, molti video, foto e animazioni. La rinnovata funzione di ricerca consente all'utente di raggiungere le informazioni desiderate in maniera rapida e mirata. L'architettura di navigazione consente di ampliare facilmente contenuti e servizi, in linea con la necessità di costante aggiornamento del web.

Al nuovo sito -riprogettato dall’agenzia Jop- si aggiunge il nuovo canale social You Tube, ricco di video aziendali e contributi esterni relativi a eventi, ricette, approfondimenti e descrizione dei prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here