Lavazza entra nel calcio inglese con Liverpool e Arsenal

Siglato un accordo di partnership pluriennale con le due società di calcio. La collaborazione vuole portare l’eccellenza dell’autentico caffè italiano sul territorio attraverso lo sport

Non solo Wimbledon per Lavazza nel Regno Unito. Il brand del caffè rafforza il proprio legame con il territorio e lo sport inglese attraverso una nuova partnership pluriennale nel mondo del calcio, con l’Arsenal F.C. e il Liverpool F.C.

 

 

L’azienda torinese ha ottenuto il titolo di “Official Coffee” delle due squadre e grazie a queste due collaborazioni a livello locale punta a comunicare l’eccellenza dell’autentico caffè italiano.

L’accordo prevede per i prossimi tre anni la fornitura di caffè Lavazza presso l’Emirates Stadium e lo stadio di Anfield, nonché nei centri di allenamento delle due squadre. Tra i prodotti Lavazza non mancherà iTierra! Colombia, la nuova miscela sostenibile destinata al segmento del fuori casa che sarà servita in circa 150 aree per i tifosi e Kafa Forest Coffee, nonché la mono-origine disponibile nei punti di vendita degli stadi e all’interno di tutte le Vip lounge a cui avranno accesso i giocatori.

Carlo Colpo, global head of marketing communication di Lavazza, ha dichiarato: “Nell’ambito di queste partnership dinamiche, alcuni giocatori delle due società sono stati scelti come protagonisti a livello locale della nuova campagna advertising internazionale di Lavazza, che sarà lanciata per la prima volta a partire dal Regno Unito a fine novembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome