Lavazza rinnova la partnership con Federazione Francese di Tennis

Unica azienda food&beverage partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, Lavazza riconferma il proprio legame con il mondo del tennis e annuncia il rinnovo della collaborazione con il celebre torneo fino al 2019.

 

 

Al centro del binomio tra il brand del caffè e lo sport valori comuni quale l'eccellenza e la convivialità. Il tutto con un posizionamento dal sapore elitario.

“Siamo particolarmente fieri di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Roland-Garros, un torneo leggendario che incarna i valori che condividiamo con il mondo del tennis. Questo rinnovo conferma inoltre la fiducia reciproca che esiste tra la nostra azienda e la Federazione francese del tennis", ha dichiarato Giuseppe Lavazza, vicepresidente del Gruppo.

Il 2017 ha visto 400 baristi formati per l'occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il secondo mercato del Gruppo dopo l'Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: un territorio chiave per Lavazza che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del mercato del caffè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome