Layout 2008

Le rilevazioni di layout di MARK UP: anno 2008

163 - marzo 2008

* Basketball Central organizza e focalizza la pallacanestro Nba

* Ipercoop studia l’iperdiscount a basso impatto ambientale

164 - aprile 2008

* Da Unes uno studio sulla prossimità di centro città con ristorazione

* Nau! e l’uso “estremo” dello spazio nel punto di vendita

165 - maggio 2008

* Credito Sammarinese abbatte i muri e punta sulle pari opportunità

* Coin cambia target e concept per un nuovo flagship

166 - giugno 2008

* Upim rilancia il brand per la famiglia in un flagship da scoprire con
comodo


* Il mantra della marca Citroën è sugli Champs Élysées a Parigi

167/168 – luglio/agosto 2008

* Fiat parla inglese con il design nel suo nuovo flagship store

* Con EcoGrill la sosta autostradale diventa sostenitrice dell’ambiente

* CheBanca! di Mediobanca dà il via allo sportello fai da te

169 - settembre 2008

* Con Deco City Castorama segmenta il formato a base di servizi e prodotti

* Benetton fa del temporary uno strumento di studio del cliente

170 - ottobre 2008

* Venezia è il laboratorio del canale di vicinato di Coop Adriatica

* Lush riscrive il layout nell’ergonomia e aumenta il ricorso al
confezionato


* La segmentazione di formato di Bata parte dal consumatore

172 - novembre 2008

* EssereBenessere rende la farmacia trasparente e moltiplica i servizi

* Bmw Welt e Museum: l’architettura e il design come esperienza di marca

173 - dicembre 2008

* Librerie.Coop e Eataly: cibo per la mente e per i sensi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here