Le gift card si possono acquistare sui WayFinder collocati nella Galleria: schermi tattili orizzontali multifunzionali tramite i quali i clienti visualizzano le mappe del Centro, possono rimanere aggiornati su eventi e novità dei punti di vendita e stampare coupon promozionali

Le gift card in vendita al box informazioni del centro commerciale Le Gru a Grugliasco (To), in Piazza Nord, danno diritto a un credito spendibile in uno dei 180 negozi, o dei 24 punti dedicati al food, disponibili nel centro commerciale di Grugliasco, uno dei più grandi e attrattivi d'Italia.
Le gift card si possono acquistare anche sui WayFinder collocati nella Galleria: schermi tattili orizzontali multifunzionali tramite i quali i clienti visualizzano le mappe del Centro, possono rimanere aggiornati su eventi e novità dei punti di vendita e stampare coupon promozionali.
A dicembre, l'offerta Le Gru si amplia con nuovi pop-up store, come QC Terme, Juventus Store, Dyson, Coyote, ai quali si aggiunge lo spazio dedicato alle collezioni di Daniel Wellington: fino al 29 dicembre, il negozio in Piazza Sud offrirà a tutti i clienti la possibilità di acquistare gli orologi di questo marchio svedese.

Le Gru vanta una lunga storia nell'organizzazione di eventi (famosi i suoi concerti estivi). Per Natale, si segnala il White Gospel Group che terrà 4 spettacoli quotidiani fino al 24 dicembre.
Fra le occasioni di svago -in una cornice animata da  70 elementi, fra i quali alberi, mongolfiere e sfere giganti, decorati e illuminati, enormi messaggi di auguri in tutte le lingue, oltre 30 km di luci a led con 430.000 lampadine- spicca la pista coperta per pattinaggio su ghiaccio.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome