Le magnifiche 7 che rinnovano l’instore

Grazie alla tecnologia nel negozio si coltiva la “serendipità” lasciando sviluppare l’emozione dell’acquisto (da Mark Up 247)

Beacon Blocco 31 La App di Blocco 31, sviluppata da Makeitapp, integra già funzioni di Proximity Marketing basate su tecnologia Beacon. Tutto passa attraverso il dispositivo mobile del cliente

Tramontati i tempi nei quali i retailer si domandavano se, quanto ma soprattutto quando l’eCommerce li avrebbe messi definitivamente all’angolo; accettato, obtorto collo o meno, il fatto che l’eCommerce è semplicemente uno degli elementi di una complessa strategia omnicanale, per i retailer è di nuovo ora di concentrarsi sul punto di vendita, sull’instore.
Perché è qui che, a detta degli esperti, si concentreranno le maggiori innovazioni nei prossimi anni, aiutate o spinte dalla tecnologia. Con il risultato di rendere i punti di vendita sempre più vicini all’idea di showroom.

L’articolo completo su Mark Up n. 247 con:

  • Il trionfo dei sensori
  • Nuova linfa per i tag Rfid
  • Le piattaforma di analisi
  • Mobile dovunque
  • Realtà virtuale-aumentata
  • Stampa 3D
  • Showrooming

090_MARKUP03_2016_7Tech_instore_3 090_MARKUP03_2016_7Tech_instore_2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome