LE NOVITA’ PARMACOTTO A CIBUS

PARMACOTTO – “Le Fette Sottili”, i “Petali” e la “Selezione Italiana”

PARMACOTTO, sinonimo di garanzia e qualità, in occasione della fiera Cibus 2010 presenterà diverse novità di prodotto.


 


PARMACOTTO completa la gamma dei formaggi pre-affettati e presenta“Le Fette Sottili", un’ampia varietà di formaggi affettati e da oggi ritroviamo due nuove referenze: Formaggio Pecorino e Formaggio d’Altopiano.


Tutta la gamma de “le Fette Sottili”, sottilmente affettati e pronti per il consumo, sono ottimi da gustare come un “secondo piatto”, come uno spuntino veloce o per rendere più saporite le ricette di ogni giorno. Su ogni packaging, infatti, è proposta on top una ricetta semplice e facile da preparare.


I formaggi affettati PARMACOTTO si presentano in un nuovo packaging da 110 grammi caratterizzato da una vaschetta pratica e con una grafica che richiama la delicatezza dei formaggi PARMACOTTO.


 


Un’altra novità sono i “Petali” nuovi quadretti di prosciutto cotto leggeri  e freschi ideali per aggiungere fantasia alle ricette più semplici, rendendo i piatti più sfiziosi.


PARMACOTTO propone un pratico e comodo formato bi-pack suddiviso in due confezioni consumabili separatamente. La confezione riporta i plus di prodotto: l’assenza di glutine, glutammato monosodico, latte e suoi derivati.


 


 


Altro prodotto che PARMACOTTO presenterà in occasione di Cibus è “Selezione Italiana”, una ricca gamma di salumi pre-affettati, esclusivamente dedicati ai mercati esteri.


Con “Selezione Italiana” si offre e garantisce ai Paesi esteri l’elevata qualità, la genuinità e il sapore autentico dei prodotti Made in Italy. La gamma comprende: Prosciutto Cotto, Prosciutto Crudo, Mortadella, Salame Milano, Bresaola, Arrosto alle erbe.


La linea è caratterizzata da un pack ovale con una grafica che evoca l’origine italiana del prodotto attraverso l’immagine di un casale toscano e il marchio “di garanzia” Made in Italy. Tutti i prodotti di “Selezione Italiana” sono disponibili in confezioni da 100 grammi circa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome