L’emissione e l’acquiring di carte di pagamento come strumento d’impresa

Adyen, la piattaforma internazionale di pagamento, ha reso disponibile Adyen Issuing per l’emissione di carte virtuali o fisiche

Adyen Issuing è un ampliamento dei servizi che il player olandese mette a disposizione attraverso la sua piattaforma internazionale per i pagamenti. Questo servizio permette alle aziende clienti di emettere carte fisiche o virtuali dedicate al loro ecosistema di partner e clienti. Carte che possono trovare impiego in store, online e in-app e ancora essere integrate nel mobile wallet.

I servizi a valore comprendono l’utilizzo di una piattaforma unica e una tecnologia Api evoluta che consente di controllare l’onboarding e la personalizzazione delle carte con il proprio marchio. Inoltre la gestione in real time rende possibile l’integrazione dei clienti nel flusso di autorizzazione con monitoraggio dell’esperienza del titolare della carta. Una case history del servizio è fornita da Glovo che attraverso Florian Jensen, global Fraud & Payments Director dell’azienda ha dichiarato: "Lavoriamo con Adyen dal 2018 per l’elaborazione dei pagamenti e siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con questa nuova soluzione per l’emissione delle carte. Adyen Issuing ci consente di offrire ai nostri clienti un’esperienza di acquisto ancora più semplice e intelligente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome