L’Erbolario porta l’integrazione tecnologica in store

Scopo: ottimizzare i processi interni e ottenere una gestione del Crm perfettamente circolare, grazie alla collaborazione con Cedig.

L’Erbolario ha scelto di investire in un percorso di innovazione e di integrazione tecnologica in store con Cedig. L’azienda fitocosmetica lodigiana ha adottato in particolare la soluzione Yourcegid Retail per ottimizzare i processi interni ed offrire servizi a valore aggiunto al consumatore finale.

Il punto di arrivo è una gestione del Crm perfettamente circolare, che permetta di riconoscere il cliente in ogni punto di vendita, attivando così programmi loyalty maggiormente efficaci. Il progetto è stato già implementato in Italia e per la fine del deployment prevedrà una copertura totale di 150 negozi in 5 Paesi (Italia, Gran Bretagna, Bulgaria, Croazia, Malta).Andrea Prange _AD divisione Retail di L’Erbolario_low

“La nostra costante ricerca dell’eccellenza si focalizza sempre di più sull’esperienza d’acquisto”, sottolinea Andrea Prange, Ad della divisione retail di L’Erbolario (in foto), ribadendo come il business debba adeguarsi all’evoluzione del mercato, rispondendo a un consumatore sempre più digitale e connesso.

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