Levissima aggiunge sali minerali all’acqua purissima

Levissima+, con potassio, magnesio, zinco e calcio, risponde alle esigenze di chi vuole bere acqua, diversificando l’aggiunta in base all’obiettivo da raggiungere

Con uno stile di vita sempre più attivo e diversificato, il consumatore contemporaneo dimostra maggiore attenzione a quei prodotti che rispondono alle sue specifiche esigenze e contribuiscono al suo benessere. In questo scenario, non nuovissimo ma ancora in evoluzione, Levissima lancia Levissima+ dove la purezza dell’acqua minerale si unisce ai sali minerali.

“Levissima +, l’acqua addizionata con sali minerali, rappresenta l’ultima innovazione dell’azienda in grado di rispondere alle necessità di quelle persone che fanno dell’attenzione al benessere e della cura di sé un elemento importante all’interno del proprio stile di vita -ha affermato Giacomo Giacani,Local Brands & Tea marketing manager Gruppo Sanpellegrino-. Una bottiglia di Levissima+ al giorno, nelle 4 varianti, con magnesio, potassio, zinco o calcio, contribuisce all’apporto di sali minerali di cui il corpo ha bisogno senza rinunciare al gusto e alla leggerezza: ogni bevanda infatti ha zero zuccheri e zero calorie”.

I minerali sono essenziali per la vita. Il nostro organismo però non è in grado di sintetizzarli e devono quindi essere assunti con la dieta, in genere sotto forma di sali - i cosiddetti sali minerali -, costituenti importanti delle cellule e dei vari tessuti dell’organismo.

“Quando si parla di stile di vita sano e dieta equilibrata, oltre agli alimenti che quotidianamente scegliamo, gioca un ruolo importante l’acqua. Una dieta varia ed equilibrata insieme ad una idratazione  adeguata consentono di assumere il quantitativo corretto di macronutrienti e micronutrienti tra cui i sali minerali di cui l’organismo ha bisogno -ha sottolineato la dottoressa Franca Marangoni, responsabile della ricerca di NFI (Nutrition Foundation of Italy)-. Il nostro organismo, per il suo buon funzionamento, richiede un apporto costante di minerali mediante gli alimenti o le bevande. I minerali, che assumiamo in genere sotto forma di sali, sono essenziali anche per le funzioni del sistema nervoso, del sistema muscolare, per vari processi del metabolismo e per la conversione del cibo in energia”.

Potassio, magnesio, calcio e zinco: ciascun sale minerale differenzia le quattro bottiglie da 60 cl di Levissima+, da scegliere in base alle proprie necessità. Una bottiglia di Levissima+, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuisce al 16% del fabbisogno giornaliero di ciascun minerale.

Levissima+ pro-power al gusto mora, con potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare, diventa un’alleata per affrontare le sfide di ogni giorno con slancio e vitalità.

Levissima+ pro-active, al gusto mela verde, con magnesio che contribuisce a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, alleata di chi deve affrontare una giornata piena di impegni.

Levissima+ anti-oxidant al gusto ribes nero con zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, aiuta a ritrovare il benessere.

Levissima+ pro-bones al gusto di verbena, con calcio, è utile per la salute e il benessere delle ossa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome