Levoni annuncia a Cibus Connect la partnership con Renato Bosco

Levoni partecipa a Cibus Connect, il nuovo format dedicato al Made in Italy, organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, che coniuga il momento espositivo con quello business B2B e quello convegnistico finalizzato alla divulgazione dei temi di attualità in ambito food e retail internazionale.

E per Levoni sarà proprio questa l’occasione per annunciare, a top buyer nazionali e internazionali, la partnership con Renato Bosco, frutto di un incontro tra visioni in armonia tra loro: la stessa attenzione per la qualità delle materie prime e lo stesso amore per la migliore tradizione italiana.

Con più di trent’anni di esperienza nel mondo del pane, della pizza e nell’arte della lievitazione, Renato Bosco esprime uno straordinario tocco e una particolare sensibilità per gli impasti, tanto da essere inserito, nel 2015 in concomitanza con le celebrazioni di Expo, nei 50 Chef italiani scelti per rappresentare la cucina italiana nel mondo. Scelta di sole materie prime di eccellenza, grande attenzione alle produzioni locali, alla stagionalità e continua innovazione, lo hanno portato a divenire un punto di riferimento per la panificazione.

Quello fra i salumi Levoni e i celebri impasti di Renato Bosco è una collaborazione fra eccellenze della tavola che rappresentano con orgoglio gusti e sapori tutti Made in Italy, che Levoni interpreta con oltre 300 salumi certificati 100% italiani perché ottenuti da suini nati, allevati e trasformati in Italia. Con la selezione delle spezie più pregiate che vengono macinate subito prima di essere aggiunte agli impasti e con miscele esclusive di legni di montagna per un’affumicatura dal gusto inconfondibile. E perché il buono sia di tutti e per tutti, i prodotti Levoni sono senza glutine e senza lattosio.

Per la due giorni di Cibus Connect, Levoni e Renato Bosco hanno preparato un fitto programma di showcooking che proporrà abbinamenti tra i pregiati salumi e i lievitati innovativi frutto della continua ricerca dello chef.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome