Lidl avvia la prima iniziativa di branded content online

Lidl
L'iniziativa è sviluppata attraverso cinque video ricette inedite, ideate e prodotte dall’agenzia creativa del gruppo BrandMade, e articoli dedicati sul sito ButtalaPasta.it

Lidl utilizza il mondo digitale per creare dei contenuti di valore per i propri consumatori. In collaborazione con Trilud Group ha lanciato la sua prima iniziativa di branded content online, sviluppata attraverso cinque video ricette inedite, ideate e prodotte dall’agenzia creativa del gruppo BrandMade, e articoli dedicati sul sito ButtalaPasta.it con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le linee Free from e BioOrganic. Protagonista dei video è la food blogger Alice Balossi.

“Abbiamo scelto di sposare un’iniziativa che permettesse a Lidl Italia di arricchire la customer experience – dichiara Marcello Candelori, amministratore delegato Acquisti di Lidl Italia –  Crediamo sempre di più nelle opportunità che offre il mondo digital e vogliamo testare format innovativi che ci permettano di raggiungere nuovi target”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMapic 2017 dedicherà più spazio al Food&Beverage
Articolo successivoFeltrinelli e CIR food, una jv per le RED
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here