L’impegno sociale di Carrefour Italia e Salumificio Fratelli Beretta

Il progetto Ogni casa è famiglia è stato promosso da Carrefour Italia e Salumificio Fratelli Beretta a sostegno della onlus Agorà 97, impegnata nella lotta allo svantaggio sociale

Il progetto Ogni Casa è Famiglia è stato ideato a sostegno dell’attività socio-sanitaria di Agorà 97 onlus. L’iniziativa, promossa da Carrefour Italia e Salumificio Fratelli Beretta, prevede che parte del ricavato della vendita dei prodotti a marchio Frutti dei Sogni sia devoluto alla onlus che dal 1997 è impegnata nella lotta allo svantaggio sociale attraverso programmi educativi, socio-sanitari assistenziali e riabilitativi. L’iniziativa coinvolge circa 15 referenze di salumi di vario tipo in vendita in oltre 150 punti di vendita della rete dell’insegna. In particolare a beneficiare del supporto dell’iniziativa all’interno di Agorà 97 saranno le Comunità per minori Casa di Gabri e Casa di Luca, entrambe a Rodero, in provincia di Como.

Gabriele Di Teodoro, direttore commerciale Carrefour Italia, spiega: “Siamo entusiasti del progetto ‘che è un ulteriore esempio della strada etica di “responsabilità sociale” intrapresa da Carrefour Italia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome