Lindt: di nuovo on air con lo spot Excellence

Lindt ExellenceLindt torna in Tv sulle principali emittenti italiane, tra cui i canali Rai e Mediaset, con il nuovo spot dedicato a Excellence, il fondente realizzato dai Maîtres Chocolatiers Lindt. La pianificazione prevede una campagna monoformato da 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali e il presidio dei maggiori eventi a palinsesto.it_lindt_excellence_99_cacao_312873

Il nuovo spot, Lindt Excellence: così sottile, così intenso”, rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente. Gli aromi più ricchi e il cacao più pregiato si fondono in una tavoletta sottile e perfetta e raggiungono la forma più elevata in termini di qualità ed eccellenza.

Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Rai e Mediaset, oltre a La7 e La7D e a una selezione di canali Sky e Cielo a target, a copertura dei programmi più importanti tra i quali Masterchef e The Voice.

Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome