Lindt Italia Official Sponsor di Expo con “The Chocolate Factory”

Ad Expo faremo cultura sulla produzione del cioccolato, spiegando le fasi che contribuiscono a creare quella che chiamiamo la Lindt Difference, ovvero che rendono il nostro cioccolato unico e speciale.” ha spiegato Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia. Oltre alla qualità come valore chiave da condividere con i consumatori, Lindt punta sulle politiche sostenibili. Dal 2008 l’azienda lavora in modo proattivo su una serie di progetti legati a questo tema. “Il 91% delle nostre fave di cacao è tracciato; dal 2008 abbiamo investito più di 8 milioni USD nel progetto in Ghana chiamato Lindt Farming Program, che ha incluso inoltre la verifica delle condizioni economiche, sociali e produttive dei coltivatori, formato alle buone pratiche agricole ben 22.000 coltivatori e realizzato una serie di infrastrutture utili a migliorare le condizioni di vita dei coltivatori stessi”. L’azienda, che ha in programma investimenti pubblicitari a due cifre nel secondo semestre 2015, punta a sostenere la qualità del prodotto e a sedurre i consumatori con proposte inedite ad ogni ricorrenza.

LindMCExpo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome