Una comunicazione di stampo sociale ed emozionale fortemente in linea con audience di riferimento e brand identity. Questa la campagna Lines Loves Me lanciata dal marchio Lines, che in piena filosofia "give-back" continua a sostenere la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi e parallelamente manda un messaggio di "presa in cura" al target femminile.
Al centro la salute ma anche il benessere, espresso attraverso una serie di concorsi a premi. L'iniziativa è presentata con una scena di corale complicità che vede come protagoniste alcune donne unite in un abbraccio circolare e che specifica che per ogni pacco di prodotto acquistato verrà donato un minuto di ricerca.
La seconda parte dello spot, ideato dall’agenzia Armando Testa e trasmesso sulle principali emittenti televisive e digital, illustra invece le tre aree di benessere (Fisico, Sensoriale e A Tavola) relative ai premi in palio con le varie attività associate.
Credits: sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.