L’innovazione sostenibile di MartinoRossi al Sial di Parigi

MartinoRossi Beamy
L’azienda MartinoRossi presenta le sue novità di prodotto con particolare attenzione per il brand Beamy e per gli ingredienti funzionali

MartinoRossi presente alla fiera Sial di Parigi con le proprie innovazioni sostenibili all’insegna del free from: no glutine, no allergeni e no Ogm. Particolare risalto viene dato al brand Beamy per il canale retail che sta riscontrando successo in Italia perché alternativa vegana alla carne per il consumatore finale, sempre più attento al tema. L’azienda espone nella Hall 5B allo stand K169.

Meat Analogue Mix è sicuramente l’innovazione più importante di MartinoRossi, sulla quale punta anche all’esposizione parigina. Il mix a base vegetale si presenta come un prodotto secco quindi conservabile a lungo a temperatura ambiente. La lista degli ingredienti è breve e si compone principalmente di legumi.

Novità di prodotto MartinoRossi

I nuovi prodotti della linea Beamy saranno proposti nelle varianti Mix Burger per polpette e burger vegetali con quattro diversi gusti, e Mix Macinato, una soluzione per il macinato vegetale da usare nella preparazione di ragù o farciture. Oltre al Plant Based Award ottenuto da MartinoRossi a New York,il Mix Macinato Beamy è tra i finalisti del Sial Innovation Paris 2022.

Allo stand MartinoRossi, l’azienda presenta anche la linea Professional con un’ampia selezione di farine precotte come la farina Mais Corvino, i Mix Gluten Free e le farine di legumi da filiera 100% italiana. L’azienda darà anche risalto agli ingredienti funzionali, come Newgen (farine di legumi a elevato potere testurizzante e gelificante), M-Nat (farina di mais che addensa e stabilizza).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome