L’integratore Bion3 va in onda con Lorella Cuccarini

La testimonial scelta da P&G come volto delle "buone difese immunitarie" per rivolgersi al rispettivo target con un linguaggio di positività

Nuova campagna per Bion3, l’integratore P&G in compresse rivolto al benessere del sistema immunitario. Protagonista dello spot in onda dal 7 novembre una Lorella Cuccarini che danza sotto la pioggia senza preoccuparsi del maltempo grazie al supporto del prodotto.

Una comunicazione che racconta la salute con leggerezza e linguaggio positivo rivolgendosi a un target sempre più ampio soprattutto nel post pandemia: gli italiani più attenti alla cura del sé e che al contempo necessitano di più energia e spensieratezza.

Il prodotto si propone come "formulazione unica per una tripla azione sul sistema immunitario: le sue compresse a 3 strati sono composte rispettivamente da una combinazione di tre ceppi di fermenti vivi, da un mix di 12 vitamine, come le vitamine C e D, e da 7 minerali e sono dotate di uno speciale rivestimento brevettato che permette al 90% dei fermenti vivi di sopravvivere al passaggio attraverso lo stomaco e arrivare vivi nell’intestino", spiega l'azienda.

CREDITS

Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia

CCO: Giuseppe Salinari

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina

Art director: Loredana Cusatis

Copywriter: Filippo Maradei

Account Director: Elisabetta Zauli

Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo

Account Executive: Valentina Arcuri

Agency Producer: Valeria Della Valle, Germano Marotta

Production House: Casta Diva Pictures

Director: Davide Gentile

Direttore della fotografia: Stefano Usberghi

Ufficio Stampa: SaFe Communications

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome