L’integrazione online-offline di Txt estende l’assortimento librario della gdo

Il focus è quello del “back to school” che ogni anno coinvolge le famiglie italiane. Per questa delicata fase della vita scolastica, Txt ha da tempo dato una soluzione al mercato implementando un sistema logistico integrato di ordini e consegne nel punto di vendita che nel 2014 è stato in grado di movimentare circa 3,5 milioni di libri per oltre 1.000 punti di vendita della gdo e 450.000 famiglie servite.

Un sistema che oggi è in grado di gestire qualsiasi tipo di libro, oltre la categoria dei testi scolastici. La personalizzazione e flessibilità del sistema è uno degli asset a valore tanto da consentire di etichettare, copertinare e personalizzare i testi che giunti nel punto di vendita possono passare direttamente in cassa senza altri processi. Il consumatore in particolare può decidere anche di regale dei testi personalizzando la confezione in termini carta regalo e altro. La soluzione di Txt è un esempio di multicanalità che permette di rendere sinergici lo store fisico con quello virtuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome