Lloa be natural, la prima food chain del cibo sano e salutare approdata nei centri commerciali già dal 2014 ed entrata nell’orbita di Milano Retail Investments qualche mese fa torna a far parlare di sé. L’ottavo punto vendita è caratterizzato, oltre che dal nuovo restyling, che nasce con un focus sulla sensibilizzazione delle nuove generazioni nel quale possono vivere un’esperienza dove la natura prende il sopravvento sull’ambiente urbano, dalla location all’interno del nuovo ampliamento del centro commerciale Fiordaliso uno dei principali di riferimento per lo shopping e il tempo libero dei milanesi.

"Abbiamo ampliato la qualità e l’offerta dei nostri prodotti stando al passo con le novità che richiede il mercato -dichiara MRI-. è in programma un importante e accurato piano di sviluppo per il 2022, caratterizzato da location di prestigio nelle principali città italiane per poi ampliare una visione in tutta Europa per il 2023. Entro fine anno ci saranno altre due aperture presso il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano e il centro commerciale Verona Uno. Con i seguenti punti di vendita proiettiamo un fatturato che supera i 10 milioni un primo e importante traguardo considerando la nostra acquisizione avvenuta poco tempo fa".

Ma a quanto pare in Lloa be Natural non si parla solo di numeri, ci spiega così l'azienda: "Integriamo attraverso il progetto qui lavoro anche io (progetto creato con associazione ragazzi autistici “il Balzo”), ragazzi autistici con il nostro staff. Il fine principale è quello di sensibilizzare i nostri clienti e favorire l’inserimento dei ragazzi meno fortunati al mondo lavoro. Oltre questa splendida iniziativa abbiamo chiuso un accordo con la nutrizionista Silene Pretto con altissima visibilità su Tiktok, l’obiettivo è quello di dare ad una clientela sempre più attenta dei pasti e delle colazioni bilanciate per il proprio corpo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome