Lo specialty leasing secondo Odos Servizi

Un team leasing dedicato, piattaforme digitali specifiche, investimenti ad hoc

Numeri alla mano – rent collection e pedonabilità – per Odos Servizi, lo specialty leasing è un driver di particolare efficacia per incrementare le performance e i passaggi nei Centri Commerciali. Tutto sempre in un’ottica win-win per Landlord e Tenant, da sempre la migliore garanzia di Sostenibilità per qualsiasi attività imprenditoriale.

Che si tratti di negozi sfitti, di aree comuni nei mall di centri commerciali, di spazi liberi all’interno di punti vendita della GD, la gestione coordinata e specializzata della commercializzazione di queste superfici è in grado di generare interessanti extra revenues per gli stakeholder, ma anche di restituire un’immagine dinamica all’intera offerta commerciale coinvolta.

È un ambito in cui Odos Servizi crede molto, soprattutto come strumento per recuperare rapidamente redditività e appeal commerciale anche in quelle strutture che attraversano momenti difficili o comunque delicati dal punto di vista delle performances.

Anche perché i mall possono sempre essere considerati degli ottimi media. Per il loro contatto con il pubblico in un momento tanto delicato - il famigerato “ultimo miglio” - per la possibilità di un dialogo privilegiato, per i volumi di traffico generato, i mall possono essere considerati partner ideali per coinvolgere determinati target di clientela. Ed essere presenti in una galleria di un centro commerciale in un modo non convenzionale e possibilmente interattivo, costituisce un atout non secondario per determinati business. Che ci credono sempre di più.

Lo sanno bene sempre più brand, che non si accontentano più di presidiare i mall più performanti e acclamati, ma cominciano a considerare strategie di presenza capillare e potrebbero certo beneficiare di supporti digitali di pianificazione territoriale adeguati, quali quelli messi a punto da Odos Servizi. Se questo business approach venisse condiviso in modo pervasivo, si potrebbe innescare un percorso virtuoso capace di generare sviluppo per tutti gli attori della filiera.

Nel frattempo è evidente la bontà di un modello che ha permesso ad Odos Servizi di quintuplicare, in quattro anni, la redditività temporary dei mall in gestione e di coinvolgere nel progetto due insegne primarie della GDO in oltre 230 punti vendita su tutto il territorio Italiano.

Il tutto grazie ad un servizio sempre più curato e attento. Tanto da meritare un’identità tutta sua.

Per scoprire quale, appuntamento a Mapic Italy, allo stand di Odos Group.

Per approfondire visita il sito

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