Looper Space al Centro Leonardo è un’esperienza di realtà virtuale che verrà replicata nel 2023 nei centri commerciali da Nord a Sud

In anteprima al Centro Leonardo di Fiumicino (16-31 luglio) poi in tour in altri centri commerciali nel 2023, Looper Space è una nuova iniziativa basata sulla realtà virtuale. Organizzata da Jet’s Groupagenzia di comunicazione integrata ed eventi associata a Una, la particolarità di Looper Space è che si può fruire della realtà virtuale in modalità multiutente, quindi i clienti del Centro potranno interagire tra loro e creare squadra. Grazie all’assenza di cavi e alle attrezzature ultraleggere ci si può muovere senza alcuna limitazione. Il risultato è un coinvolgimento completo, immersivo. Inoltre, grazie alla corrispondenza con i movimenti della vita quotidiana, l’esperienza è estremamente naturale per qualunque tipologia di persona, a prescindere da genere o età. Caratteristiche che assicurano un apprendimento dei movimenti e delle modalità di gioco quasi immediato. I clienti del Centro Leonardo potranno cimentarsi in varie ambientazioni: gli scenari del vecchio West tra saloon e duelli tra i vagoni di un treno, un villaggio segreto tra le montagne innevate, galeoni e isole popolati da pirati e una città infestata da Zombie.

“Abbiamo pensato per i nostri clienti a una nuova modalità di intrattenimento –commenta Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Gruppo Jet’s-  non solo per intrattenere i clienti, ma anche per incontrare quella che sarà l’evoluzione tecnologica e sociale verso la quale ci stiamo muovendo, cioè il metaverso. Già oggi sta cambiando la modalità di fruizione dei contenuti, Looper Space è un passo verso questa nuova modalità e garantisce un alto coinvolgimento e divertimento per tutti i clienti del Centro”. 

"L'iniziativa gratuita, organizzata in collaborazione con Jet's Group, offrirà un'esperienza di gioco, anche di gruppo, ad alta concentrazione di adrenalina, unica nel suo genere – aggiunge Gianpiero Campoli, direttore del centro commerciale Leonardo-.. Siamo sicuri che questa esperienza piacerà al pubblico del centro Leonardo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome