I visitatori di Vicolungo The Style Outlets possono acquistare i biglietti a prezzo ridotto. Chi sale sulla cupola avrà una carta acquisti con sconti del 10% nei negozi dell’outlet aderenti all’iniziativa

Vicolungo The Style Outlets è tra gli sponsor impegnati nel rilancio turistico della cupola di San Gaudenzio, simbolo della città di Novara, poco conosciuto dal largo pubblico non novarese, tornata accessibile dopo un originale percorso di visita organizzato da Kalatà, società specializzata in turismo culturale, trasmesso anche dalla Rai e che ha lasciato piacevolmente sbalorditi molti spettatori italiani che conoscono poco o nulla Novara, se non per le risaie del territorio circostante. Elmetti, imbragature e camminamenti quasi segreti consentono, per la prima volta, ai visitatori di arrivare, dopo 450 scalini, alla cima del monumento antonelliano (da Alessandro Antonelli, l'architetto della Mole maggiore, quella -più celebre- a Torino) a 121 metri di altezza.

Oltre a una campagna di promozione sui propri canali digitali e in loco, Vicolungo The Style Outlets è punto biglietteria ufficiale della cupola di San Gaudenzio. I visitatori dell’outlet possono acquistare i biglietti a prezzo ridotto (10 € anziché 15), mentre chi sale sulla cupola avrà diritto a una carta acquisti con sconti del 10% nei negozi dell’outlet aderenti all’iniziativa.

“Da sempre Vicolungo The Style Outlets lavora a stretto contatto con il Comune di Vicolungo, ma non solo -spiega Marzia Vicenzi, Sindaco di Vicolungo-. Il mio impegno oggi è anche quello di favorire le collaborazioni con l’intera provincia di Novara e oltre. La società ha colto con entusiasmo la proposta di collaborazione per il rilancio del monumento più importante di Novara”.

Lavorare in sinergia con il territorio è da sempre centrale nella strategia di molti operatori dell’immobiliare commerciale su grandi superfici e multi-tenant, come Neinver. Tante le iniziative portate avanti nel novarese, tra cui, solo nell’ultimo anno, il lancio del Kinder Joy of moving Park in partnership con Soremartec (Gruppo Ferrero) e il Comune di Vicolungo, le collaborazioni con realtà come Riso Rizzotti per la promozione della produzione gastronomica locale e l’organizzazione di un Summer Club che ha coinvolto numerosi professionisti locali.

"Lavoriamo perché i nostri outlet possano arricchire le aree in cui si trovano, aprendoci al territorio e alle sue istituzioni, individuando sinergie e opportunità di collaborazione con realtà pubbliche e private per un arricchimento reciproco -spiega Eduardo Ceballos, Country Head di Neinver in Italia-. Il nostro centro rappresenta uno snodo importante per i flussi di visitatori nell’area. Siamo certi di poter fornire un contributo importante per la promozione del turismo novarese e di un’esperienza unica come la visita alla cupola di San Gaudenzio".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome