Lucia Ronchi, nuovo director eCommerce di Mondelēz

La manger gestirà dalla sede di Zurigo le attività di espansione del canale digitale

La manger gestirà dalla sede di Zurigo le attività di espansione del canale digitale

Avrà come obiettivo lo sviluppo della strategia e del modello di business per il commercio online in Europa per Mondelēz, Lucia Ronchi, dallo scorso luglio nuovo director eCommerce del gruppo multinazionale.

Offrire alle persone lo snack giusto, per il momento giusto, fatto nel modo giusto, espandendo quelli i canali di distribuzione e migliorando così l’accessibilità dei nostri prodotti

"L'eCommerce è una delle nostre più importanti piattaforme di crescita strategica per guidare il futuro dello snacking", dice Lucia Ronchi. "Sono onorata di guidare un team europeo per accelerare il ritmo di crescita nei Paesi dove siamo già presenti e per espanderci dove non siamo ancora arrivati".

Nel curriculum della manager tappe importanti nel mondo del food che partono dal 1993 da Kraft Food in Italia (ora Mondelēz International), dove ha ricoperto ruoli di crescente rilevanza, maturando una vasta esperienza nel settore vendite, category planning e marketing. Dal 2015 field sales director Meals Mondelēz Italia, fino al nuovo incarico del luglio scorso nella sede di Zurigo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome