Lurisia Bolle e Stille: The Best Bottle in Glass 2009

A Monaco tra le stelle del beverage – La nuova bottiglia Lurisia per l’horeca, prodotta da Saint-Gobain Vetri, al Beverage Innovation Awards 2009 di Monaco di Baviera vince The Best Bottle in Glass 2009.

Al Centro Fieristico di Monaco ogni anno più di 50 paesi presentano il meglio dell’innovazione mondiale in ambito beverage.


Il Best Bottle in Glass, infatti, valuta diversi aspetti della bottiglia: il miglior impatto visivo, la complessità tecnica della produzione, la forma ed i contenuti dell’etichettatura, l’innovazione tecnologica del contenitore e la compatibilità del prodotto con il target a cui è destinata.


 


Questi aspetti prendono forma in Lurisia Bolle e Stille grazie ad una combinazione di elementi vincenti.


La creatività di Sottsass Associati maestri indiscussi del design italiano che hanno studiato una bottiglia dalla silhouette semplice e trasparente, dalle curve delicate, che evoca in ogni dettaglio la presenza e l’essenza dell’acqua Lurisia.


Il vetro di Saint-Gobain Vetri, leader mondiale nel suo settore, che grazie alla grande capacità industriale realizza bottiglie e vasi personalizzati che rendono l’immagine di un brand unica e immediatamente riconoscibile.


Il segno di dcm associati, professionisti della comunicazione e del graphic design, che con l’etichetta hanno aggiunto significati e firmato con stile la bottiglia.


La competenza tecnica Guzzini che da sempre veste la quotidianità con prodotti che coniugano tecnologia, praticità e bellezza, come dimostra il tappo realizzato per Bolle e Stille, che garantisce una perfetta chiusura ed impreziosisce con doti funzionali ed estetiche il design della bottiglia.


E naturalmente Lurisia, acqua da sempre nota per le sue qualità organolettiche e terapeutiche che in Bolle e Stille ha la sua massima espressione: leggera, fresca, pura e buona.


 


Questa combinazione di qualità e firme eccellenti del made in Italy hanno reso Lurisia bolle e Stille The Best Bottle in Glass 2009.


 


 


Per maggiori informazioni su Lurisia visita il sito

www.lurisia.it
www.sgvetri.it



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome