M&a nel mondo dei formaggi: Nonno Nanni acquisisce Italat France

Italat France passa a Nonno Nanni: l’azienda compie un passo strategico per rafforzare la presenza all’estero, specie in Francia

Nonno Nanni, player nel mondo caseario, annuncia l’acquisizione di Italat France. La realtà fa parte del network del mercato internazionale di Rungis, situato nei pressi di Parigi. Il mercato è un punto di riferimento per ristoratori, grossisti e proprietari di negozi di alimentari specializzati. Nel comunicato non sono contenuti i dettagli economici dell’operazione.

Nonno Nanni cresce in Francia

“Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Italat France -dice Silvia Lazzarin, presidente di Nonno Nanni-, volta a fortificare la nostra posizione strategica nel mercato francese ed internazionale, ampliando ulteriormente le nostre capacità di crescita e sviluppo. Questa operazione rappresenta anche un impegno concreto nel portare oltreconfine i nostri prodotti, anche grazie ai rapporti consolidati, curati e gestiti da Italat France”. L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare la presenza di Nonno Nanni sul territorio francese, aumentando la visibilità e l’accessibilità della propria gamma. Una strategia per consolidare Nonno Nanni nel mercato internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome