Macchina del caffè Bofrost per presidiare il fine pasto

di Laura Seguso

Partenza lanciata per la nuova macchina del caffè Bofrost. “Bofrost ha fortemente voluto questo prodotto esclusivo dedicato ai propri clienti” con la collaborazione di Guzzini e Hausbrandt, spiega Edoardo Roncadin, Presidente di Bofrost Italia. Il design di Guzzini, la qualità del Caffè Hausbrandt e l’affidabilità di Bofrost: il progetto che ha unito i punti di forza di tre eccellenze italiane è la nuova macchina del caffè. Guzzini si è occupata della realizzazione della macchina, disegnata dal designer Carlo Colombo; Hausbrandt è invece fornitore delle capsule brevettate. “Ad oggi sono state prenotate oltre 15.000 macchine da caffè già in distribuzione al ritmo di circa 1.000 al giorno, ma il trend fa presupporre un forte incremento delle vendite che potrebbero raggiungere 20.000 di pezzi. Attualmente la macchina è già in distribuzione sul territorio nazionale ma sicuramente è grande l’interesse di altri paesi europei dove Bofrost è presente con la propria rete di vendita”.macchina del caffè Bofrost

“Per noi questa partnership è un’occasione stimolante che ci vede al fianco di due aziende italiane che si sono conquistate un posizionamento molto prestigioso riconosciuto dal loro mercato di riferimento -commenta Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini-. Questo progetto si avvale di una strategia distributiva volta ad interpretare al meglio le esigenze del consumatore proponendo un prodotto e un servizio di eccellente qualità.”

“Da alcuni anni abbiamo costruito una partnership strategica con prestigiosa azienda F.lli Guzzini -afferma Martino Zanetti, presidente Hausbrandt Trieste 1892- per sviluppare prodotti complementari nella qualità e nel design. Siamo felici che Bofrost possa offrire il nostro saper fare a tutta la propria clientela attraverso un oggetto desiderabile, una macchina pratica per tutte le famiglie”. Hausbrandt ha creato per Bofrost una selezione di caffè e bevande come orzo, camomilla e tè al Limone. Le capsule totalmente riciclabili presentano un sistema brevettato Hausbrandt, green anche il packaging realizzato in cartone certificato FSC, che facilita la gestione sostenibile della materia prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here