Madama Oliva lancia le primizie Olive Novelle-Nuovo raccolto

Madama Oliva
Alla decima edizione dell’iniziativa, il brand Madama Oliva commercializzerà in gdo le Olive Novelle-Nuovo raccolto da dicembre

Madama Oliva presenta la nuova selezione Olive Novelle-Nuovo raccolto, le olive verdi giganti che derivano dalla più recente campagna settembre/ottobre 2022. Il prodotto sarà disponibile in gdo da dicembre. Le Dolci verdi Giganti “Frutto del Mediterraneo” sono una primizia di stagione caratterizzata da un aroma fruttato distribuite in due formati: da 250 grammi e da 1 kg.

La decima edizione del Olive Novelle-Nuovo raccolto

“Siamo alla decima edizione e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo -commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva-. L’obiettivo è quello di esaltare il prodotto appena raccolto, per ampliare la cultura di questo delizioso frutto e dare la possibilità al consumatore di fare scelte sempre più consapevoli. Grazie al materiale di comunicazione dedicato all’iniziativa, il consumatore è messo immediatamente a conoscenza del fatto che le olive che acquista sono il frutto del nuovo raccolto, distinguendosi per il loro sapore inconfondibile, esaltato dalla freschezza del prodotto”.

Sabrina Mancini Madama OlivaLa comunicazione in store

Il lancio delle Novelle di Madama Oliva vedrà due espositori dedicati nei canali della gdo. Il packaging, invece, si presenta con una nuova grafica. Inoltre, sempre sul versante comunicativo, saranno presenti anche esposizioni fuori banco come minibox e pallbox con grafica personalizzata, ma anche bancalini con crowner Olive Novelle ed evidenziatori a scaffale. Infine, sono previste attività di promozione in store accompagnate dalla presenza di hostess dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome