Madama Oliva torna in tv con un nuovo spot

Nuova campagna pubblicitaria per Madama Oliva che torna on air in tv con uno spot dal titolo le 3 P del Panino Perfetto

Pronta al via la campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti Madama Oliva, che sarà on air dal 31 ottobre al 6 novembre, sui network Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery.  La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo le 3 P del Panino Perfetto, ambientato in un pub. Ne è protagonista la nuova linea Squeeze dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva. Lo spot enfatizza semplicità e versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, italiani e sostenibili.

L'idea creativa è della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group.

 

"La genuinità e l'innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell'assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, bio, light, vegan e tutto il filone free from -spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva-. Abbiamo scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative".

Squeeze Madama Oliva

Questa linea comprende quattro item a base di olive fresche e lupini proposta in buste da 110 gr con tappo a vite, disponibili nel reparto ortofrutta. Sono sostenibili grazie all’abbattimento della plastica rispetto alle comuni vaschette. La novità inserita nel mercato italiano è la versione dell’hummus di lupini che va ad aggiungersi ai gusti patè di olive, patè di olive piccante, patè di olive e carciofi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome