Magnum presenta i nuovi gusti per l’estate 2023 e li porta nel Metaverso

Si chiama Magnum Pleasureland il Metaverso su The Nemesis in cui il brand interagisce con i propri clienti che possono sfruttare anche il delivery grazie a una partnership con Glovo

Magnum, brand di gelati premium del Gruppo Unilever, ha presentato i nuovi gusti per l'estate 2023. Sono Magnum Nocciola Remix, gusto alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia, una doppia copertura di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate. È disponibile in gdo nel formato mini, gamma che si allarga anche con il nuovo mini al gusto di caffé.

Ad accompagnare il lancio di Magnum Nocciola Remix la campagna Pleasure Meets Pleasure lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi, la campagna vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da Mindshare, centro media di riferimento per il brand di Unilever.

Giocano sul dualismo giorno e notte Sunlover & Starcheser, il primo è un gelato al gusto di cocco, arricchito con gelato al gusto di mango e al gusto di frutto della passione con salsa al mango e al frutto della passione avvolti in cioccolato bianco Magnum e scagliette di cocco. Magnum Starchaser è invece un gelato al gusto di popcorn arricchito da una variegatura con gelato al gusto di caramello e una guarnitura al caramello salato avvolti da uno strato di cioccolato al latte Magnum e pezzetti di mais caramellati.

La presenza di Magum nel Metaverso

Si chiama Magnum Pleasureland il Metaverso ideato dall’agenzia creativa Xister Reply e accessibile al pubblico su The Nemesis. Un mondo virtuale fatto di montagne di cioccolato, cascate di caramello, gli iconici stecchi sparsi nel panorama e dettagli in oro. Ma anche un maxi schermo dove saranno proiettate di volta in volta le immagini di campagna e una “villa” che nasconde un'arcade room in cui saranno a disposizione una serie di giochi.

In un corner di Pleasurland si trova il Magnum Pleasure Store, nel quale saranno presenti diversi prodotti della gamma Magnum che saranno acquistabili anche direttamente su Glovo. In una delle aree dell’isola, si troverà un angolo dedicato al progetto Awa, il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome