Manuel Caffè: sport e marketing sociale per le donne

TAKEACTION | Il brand sostiene l'edizione 2018 della gara podistica veneta Corri in Rosa, che finanzia l’acquisto di attrezzature per la prevenzione dei tumori al seno

Manuel caffè sarà al fianco delle oltre 10.000 donne che il prossimo 18 novembre parteciperanno alla nuova edizione di Corri in Rosa. La gara podistica del Veneto promuove la solidarietà e il benessere femminile finanziando l’acquisto di attrezzature per la prevenzione dei tumori al seno.

Il brand di caffè sosterrà le sportive durante l'evento, affiancando la propria identità di marca allo spirito solidale e a uno stile di vita sano, senza dimenticare l’orgoglio di appartenenza territoriale. I due percorsi di Corri in Rosa, di 6 e 12 chilometri, si snoderanno infatti tra le bellezze naturali dell'area di Conegliano.

“La nostra cultura del caffè è molto vicina al mondo femminile e all’attività fisica all’aperto, vista come momento di benessere e di convivialità”, sottolinea Cristina De Giusti, alla guida dell'azienda insieme al fratello Mauro e alla sorella Emanuela. Il padre, Giuseppe De Giusti, diede avvio alla storia di Manuel Caffè nel 1975.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome