Quest'anno il leit motiv e tema calamitante di Mapic (15-17 novembre 2017, Palais des Festivals, Cannes), il più famoso evento dedicato all'immobiliare commerciale a livello mondiale, sarà rappresentato da un mercato distributivo e di consumo molto dinamico e in controtendenza: il food&beverage. Di questo settore sono attesi almeni 400 delegati.
Di non minor rilievo e caratura saranno gli ospiti internazionali fra i quali il colosso cinese dell'eCommerce, Alibaba, che sarà rappresentato dal ceo francese, Sébastien Badault. Badault terrà una relazione sull'evoluzione dell'eCommerce il 15 novembre alle 9 am.
Alibaba è in una fase espansiva che lo porterà a far crescere il proprio business a livello internazionale: già oggi è una delle 7 più grandi società dell'eConomy insieme ad Apple, Microsoft, Google, Amazon, Facebook e Tencent. Il suo valore è stimato in 470 miliardi di dollari.
Badault ha lavorato in Amazon e Google ed è subentrato nella carica di Ceo di Alibaba France nel 2015 per sviluppare nell'Esagono la presenza eCommerce del colosso cinese.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome