Mapic lancia il suo format in India

IRF (India Retail Forum) si aggiungerà alle collaborazioni nazionali già avviate da Reed Midem con il suo Mapic in Francia, Italia, Cina e Russia.

Dopo i format nazionali lanciati in Cina, Italia (quest'anno) e Russia, Mapic proporrà il suo marchio anche in India. Lo ha comunicato Reed Exhibitions a Cannes, dove è in corso l'edizione 2016 di Mapic.
Mapic India verrà realizzato con la collaborazione di gruppi come India Retail Forum (IRF), società leader nei servizi per il retail indiano, sotto la guida di Amitabh Taneja, fondatore di IRF.
"È un'iniziativa coinvolgente -commenta Michael Mandl, Ceo di Reed Exhibitions India- e IRF riceverà un forte supporto da parte di Reed Exhibitions. Amitabh Taneja ha costruito un grande network di impresa e ha una profonda esperienza del mercato real estate indiano”.

"La diffusione internazionale di Mapic, unita all'esperienza di Reed Exhibitions India e d el team di IRF contribuirà a sviluppare una nuova piattaforma per i professionisti del retail real estate e le catene internazionali che cercano opportunità di business, partnership e location nel mercato indiano, in continua crescita ed evoluzione" commenta Filippo Rean, Responsabile della divisione Real Estate di Reed MIDEM, che organizza Mapic e Mipim, i due eventi clou dell'immobiliare a livello mondiale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome