Mareblu prosegue all'insegna di un marketing sociale rivolto al mondo femminile. Rinnovato infatti il sostegno alla campagna nazionale d’informazione sui tumori al seno Lilt for Women- Nastro Rosa 2017 con un’iniziativa di coinvolgimento in-store integrata con il digitale.
Il prossimo sabato 18 novembre, presso il punto di vendita Finiper di Milano-Portello, il brand di tonno in scatola sarà promotore di un’attività innovativa che, attraverso la tecnologia e l’utilizzo dello smartphone, ha lo scopo di incoraggiare le donne a prendersi cura di sé in maniera più consapevole.
Una hostess dedicata inviterà i clienti del punto vendita a collegarsi ad una rete wi-fi messa a disposizione gratuitamente da Mareblu. Per accedervi, gli utenti dovranno replicare sul proprio dispositivo mobile i gesti dell’autopalpazione, grazie ai quali scopriranno i messaggi sulla corretta prevenzione suggeriti dal brand e da Lilt.
L’iniziativa è stata sviluppata insieme all’agenzia Tribe Communication e ha l’obiettivo di comunicare con gli utenti direttamente nel punto vendita, dove da settembre Mareblu è presente con un prodotto “in rosa”, Mareblu Leggero, con il packaging dedicato alla campagna Nastro Rosa Lilt.