Maremonti si presenta con il nuovo look “Air de Famille”

Finiti i lavori di restyling, il centro commerciale Maremonti a Massa Carrara aprirà a giorni (26 novembre) con un look completamente rinnovato. Il progetto fa parte della strategia di Carmila e Carrefour Property Italia che prevede un piano di interventi per rinnovare tutte le sue Gallerie in Italia.
Il piano di riqualificazione di Carmila si basa sul modello stilistico-comunicazionale "Air de Famille", un concept nato in Francia e applicato in Spagna e in Italia (dove viene seguito da Canali & C.).
Aperto nel 1995, MareMonti è un classico centro commerciale italiano di prima generazione con baricentro nell'ipermercato Carrefour e 40 negozi. Nel 2015-2016 hanno aperto nuove insegne come BialettiCarpisa, Conbipel, Gioielli di Valenza, Tata Italia .

005
Il restyling ha coinvolto la parte esterna, dove sono stati rifatti gli ingressi (ora più moderni e accoglienti), con completo rinnovamento della facciata. All'interno, il rifacimento coinvolge Carrefour (fronte casse e nuove soffittature), con rifacimento completo dei servizi igienici e nuove panchine in Galleria.
La ristrutturazione ha riguardato i parcheggi che ora hanno una nuova segnaletica e "parcheggi famiglia", spazi di sosta riservati a genitori con figli. Particolare attenzione è stata riservata al parcheggio del livello superiore, completamente riasfaltato e dotato di nuova illuminazione a Led. Tutte le strutture hanno un'illuminazione indipendente e multi-colore in grado di creare giochi di luce ed effetti scenici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here