Mario Gasbarrino entra in Cortilia: “Pronto per il retail di domani”

L'ex Ad e presidente Unes entra nel CdA della scale-up, di cui supporterà il percorso verso la multicanalità e lo sviluppo dell’offerta

Non si ferma, Mario Gasbarrino, che dopo una vita "controcorrente" alla guida di Unes guarda al retail del futuro con l'ingresso nel CdA di Cortilia. Una nuova importante collaborazione per la scale-up, che dopo il round di finanziamento da 8,5 milioni di euro annunciato a settembre e l'apertura del suo primo punto di vendita fisico, continua il proprio lavoro in ottica sempre più omnicanale e di parallelo sviluppo dell'offerta.

Questi, infatti, gli obiettivi di cui Gasbarrino supporterà il raggiungimento, pur mantenendo il focus sul posizionamento distintivo di Cortilia come eCommerce di prodotti freschi a filiera corta.

Come commenta Mario Gasbarrino: “Da quando ho potuto, non ho mai scelto a caso le aziende con le quali collaborare. Sono onorato ed orgoglioso di entrare nel CdA di Cortilia perché, nonostante avessi dichiarato di non voler più interessarmi di retail, sono convinto che, con l’ingresso in Cortilia, sto mettendo un piede nel retail di domani, ovvero nel futuro".

“È da tempo che condivido con Mario una visione dell’evoluzione della distribuzione alimentare: semplice, efficiente, sostenibile, esperienziale ed omnicanale”, sottolinea Marco Porcaro Ceo e founder di Cortilia: "Sono ora molto contento che si siano create le condizioni per collaborare insieme nello sviluppo strategico di Cortilia. L’esperienza e l’umanità di Mario saranno un grande valore per me e il mio Team per poter raggiungere gli obiettivi sempre più ambiziosi che ci siamo dati, per innovare nel mondo della distribuzione alimentare valorizzando le produzioni di qualità del nostro territorio, in uno scenario competitivo e di domanda in rapidissima evoluzione.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome