Marketing digitale e real-estate: le parole per il 2017

Da Mark Up un piccolo vademecum per restare aggiornati su termini e acronimi in uso nei due settori, spiegati con il supporto di case-history dal mondo del business.

Le tecnologie evolvono, le aziende e la comunicazione si adeguano (o per lo meno ci provano), e il linguaggio in uso segue a ruota, sfornando nuovi termini magari dall'aspetto un po' ostico, magari un po' ardui da definire in modo univoco.
Per facilitare il processo di aggiornamento e fissare qualche punto di riferimento stabile abbiamo creato un piccolo vademecum di due parti, la prima focalizzata sul marketing digitale e la seconda sul real-estate.

Il dizionario è scaricabile gratuitamente a seguire e si rivolge a tutti, interessati ed esperti del settore. Per avvalorare la teoria con la pratica abbiamo associato ad alcuni termini un collegamento ipertestuale ad articoli pubblicati su questo giornale, dove si potranno trovare case history esemplificative. La selezione delle parole non si propone come totalizzante ed esaustiva, ma effettuata secondo criterio di rilevanza e attualità.

Clicca qui per scaricare il pdf

Credits
Anna Bertolini
Chiara Bertoletti
Maria Teresa Della Mura
Roberto Pacifico

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome