MASTER PART TIME RETAIL MANAGEMENT

Milano, dal 25 Novembre 2011 – Sviluppare redditività nei punti di vendita tradizionali e digitali


Negli ultimi anni il Retail è diventato una vera e propria area di Business per le aziende dalla quale dipende in maniera consistente il fatturato complessivo, la valorizzazione del Brand e lo sviluppo di nuovi mercati. Chi opera in questa area strategica per l’azienda, il Retail Manager, ha assunto una progressiva specializzazione, assumendo un ruolo centrale nella rete distributiva delle aziende modernamente strutturate, diventando una delle figure professionali più ricercate. Per queste figure è quindi indispensabile affiancare a conoscenze di tipo tecnico e operativo competenze manageriali, che permettano di guidare il team di vendita al raggiungimento degli obiettivi.


Per questi motivi 24 ORE Formazione ed Eventi propone un Master di Specializzazione (8 weekend) dedicato alla figura del Retail Manager. Il Master è incentrato sui nuovi trend nel retail e fornirà le conoscenze di marketing esperienziale, comunicazione nonché le technicalities gestionali per accrescere l’attrattività e sviluppare redditività nel Punto Vendita. Verranno inoltre analizzati gli strumenti organizzativi e gestionali per lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento delle performance della rete distributiva tradizionalee digitale dell’azienda.


Clicca qui per scaricare la brochure

Clicca qui per iscrizioni online


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome